Davvero tutte le storie su di lui portano a delineare il profilo di una persona perversa, storta, bugiarda, malvagia e raccapricciante?
Bene, noi di PIERCHEOPE vogliamo riabilitare questo personaggio, che non era altro se non un incompreso, un solitario figlio di puttana che amava giocare pesante.
La sua storia inizia quando da ragazzo voleva fare l'architetto, o il pittore non mi ricordo, comunque era bravo, ma un pò sega nelle altre materie. Il preside così non lo promosse e gli impedì l'accesso al ginnasio, il nostro fanciullo iniziava ad innervosirsi. Le opere di quel periodo sono confuse e nessuno le capisce appieno.
Più tardi inizia la sua ascesa nel mondo della politica, quello che tutti sanno è che il movimento un tantinello radicale al quale aderì lo vide come il muovo messia salvatore in grado di riportare il paese a galla, lo portò al potere e diventò forse il leader europeo più sanguinario della storia dopo Vlad l'impalatore, ma nessuno fa mai attenzione all'animo festaiolo del ragazzo che portò il suo amore per i videogiochi all'estremo, un timidone che amava fare scherzi e si sapeva prendere in giro, ma soprattutto, tutt'altro che xenofobo come dimostra questa autentica foto d'epoca e in quest'altra ancora dove sorride accanto ad un suo amico speciale.
che brutto...
RispondiElimina