(1899- 1945)
Nasce a Pumphrey in Texas, da Daniel Daniels e Michaela Pemberton, cugina di John Stit Pemberton, noto drogato inventore della Coca Cola.
Il piccolo Maximilian, presto chiamato solo Max, cresce molto poco, rimarrà basso tutta la vita, un fatto che lo segnerà sin dalla prima adolescenza, esasperando la sua irascibilità e spingendolo ad entrare nel Club Piercheope prima come buttafuori dai modi un pò rudi, poi come membro effettivo. Negli anni di militanza si dedicò a numerose attività ricreative quali la musica, le freccette (modalità hardcore), e la pirateria nel mar della Cina.
Durante la seconda guerra mondiale gestisce traffici clandestini di armi tra Giappone e Stati Uniti, la sua difficile posizione lo porta a nascondersi ad Hiroshima nell'agosto 1945 dove morirà in seguito ad un tragico incidente che coninvolgeva un non bene specificato bovino e del filo spinato, le dinamiche dell'incidente sono state impossibili da definire visto che il giorno dopo Hiroshima fu rasa al suolo da un petardone americano
Paint tutta la vita
RispondiEliminavorrei proprio saperne di più di quel bovino..e di quell'incidente
RispondiElimina