Frans in una delle sue più note foto segnaletiche |
(1942 Berlino - 1762 ...)
Frans nasce in un piccolo sobborgo di Berlino all'età di tre anni.
Il padre e la madre non sono ricchi ma riescono a mantenere un tenore di vita decente.
Frans cresce triste, in un corpo che non sente suo e che non lo sa soddisfare, questo lo porta nel periodo adolescenziale ad ingrassare tantissimo ed a farsi un sacco di nemici.
All'età di 21 anni si trasferisce in Colombia dove inizia una fruttuosa attività commerciale, facendosi aiutare da un ragazzetto trovato per strada che poi si dice abbia fatto carriera.
Nonostante avesse un cazzo da paura i rapporti con le donne non gli danno vera soddisfazione, inizia così in segreto ad organizzare orgie omosessuali, ma neanche con quelle trova il suo equilibrio.
Arrivano gli anni 80 e decide di cambiare sesso. Va in Marocco, sceglie un corpo e ci fa trapiantare la sua faccia, il risultato è stupefacente.
É non molto tempo dopo che si imbatte in un malvagio stregone.
Poco più tardi invece insegnò informatica teorica e giardinaggio acrobatico alla facoltà di scienze di Cambridge, dove ritrovò un vecchio amico che diventò il suo amante. Questo nuovo rapporto la spinse a provare emozioni forti e nuove.
Un giorno, nel laboratorio di chimica, stendendosi su composti che è meglio non precisare scatenò una stranissima e scientificamente improbabile reazione che la trasportò indietro nel tempo fino all'anno 1762. Purtroppo non si sa di lei più nulla da quel momento, probabilmente fu trovata e venduta come schiava ad un signorotto, una flebile traccia è forse un quadro che ritrae una figura spaventosamente simile alla nostra protagonista.
clic sulle parole grosse per un'esperienza di lettura multimediale.
Nessun commento:
Posta un commento