venerdì 27 aprile 2012

Il Corso di Cazzotti del Dr Johnson

In principio erano i cazzotti, poi venne il dr Johnson...








Una stagione e mezzo di cazzotti velocissimi, dolore, storie di arti marziali, ovali particolari di cui ho capito poco e l'Istruttore ha una barba niente male.


In sintesi, i Licaoni son fighi e fanno un sacco di roba figa (da anni eh), cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, recensioni fuori dal comune e dovrebbero darsi al porno per rivoluzionarlo un pò.

Passatempi stravaganti per quando fuori fa il brutto tempo: comporre in binario

sabato 21 aprile 2012

Piercheope, il blog contraccettivo presenta: Sport Dimenticati

Molti sono oggi gli sport praticati in tutto il mondo, e molti altri sono gli sport dai più dimenticati. Dopo svariati mesi di ricerche in biblioteche, piramidi e supermercati di bassa lega sono riuscito a stilare una lista completa e posso presentarvi ora i migliori di cui sono venuto a conoscenza. Ne analizzerò due in ogni post.




In questa foto, un cane su uno skateboard.
Il primo di cui vi vorrei parlare è il Giardinaggio Acrobatico.
Il Giardinaggio Acrobatico nasce in India nel 1053, all'inizio praticato come danza cerimoniale, sin dalle prime esibizioni si capì che tutto qual volteggiare e trotterellare con tante lame in mano avrebbe finito con l'ammazzare qualcuno. Venne quindi abbandonato l'aspetto religioso dell'attività per dedicarsi solo a quello macabro e sanguinolento.
Fu però presto dimenticato (ebbe infatti vita molto breve, tre anni e mezzo), perché contro ogni logica nessuno morì, si ci fu qualche taglio, contusione, uno una volta perse un dito del piede, però solo perchè aveva provocato una tigre di passaggio.
Le testimonianze di questo magnifico quanto pericoloso sport ci arrivano direttamente dal Capitale di Karl Marx.




Il secondo degli sport dimenticati di oggi è la Patata Bollente.
Superman, che in realtà è catwoman
É uno sport dalle radici ben più antiche del primo, ne abbiamo testimonianze nei libri di testo della tarda preistoria. Il gioco era popolare tra i vecchietti (i ventenni insomma), e consisteva nello stare in cerchio, ognuno con una pietra rovente in mano e sbattersela violentemente sulle ginocchia e sui gomiti, vinceva chi faceva più punti in un dato lasso di tempo, purtroppo non ci è arrivato lo schema di conteggio dei punti nè altre regole, si sa però che dalla preistoria lo sport arrivò ad essere praticato nell'antico Egitto, fino ad essere eradicato dai conquistatori romani che dopo averlo visto si resero conto che era un'attività idiota.

Nuovi sponsor per il Piercheope's club

Per saperne di più clicca qui

giovedì 5 aprile 2012

Frans - Quello di indovina chi

     
Frans in una delle sue più note foto
segnaletiche
Frans
(1942 Berlino - 1762 ...)


Frans nasce in un piccolo sobborgo di Berlino all'età di tre anni.
Il padre e la madre non sono ricchi ma riescono a mantenere un tenore di vita decente.
Frans cresce triste, in un corpo che non sente suo e che non lo sa soddisfare, questo lo porta nel periodo adolescenziale ad ingrassare tantissimo ed a farsi un sacco di nemici.
All'età di 21 anni si trasferisce in Colombia dove inizia una fruttuosa attività commerciale, facendosi aiutare da un ragazzetto trovato per strada che poi si dice abbia fatto carriera
Nonostante avesse un cazzo da paura i rapporti con le donne non gli danno vera soddisfazione, inizia così in segreto ad organizzare orgie omosessuali, ma neanche con quelle trova il suo equilibrio.
Arrivano gli anni 80 e decide di cambiare sesso. Va in Marocco, sceglie un corpo e ci fa trapiantare la sua faccia, il risultato è stupefacente.
É non molto tempo dopo che si imbatte in un malvagio stregone.
Poco più tardi invece insegnò informatica teorica e giardinaggio acrobatico alla facoltà di scienze di Cambridge, dove ritrovò un vecchio amico che diventò il suo amante. Questo nuovo rapporto la spinse a provare emozioni forti e nuove.
Un giorno, nel laboratorio di chimica, stendendosi su composti che è meglio non precisare scatenò una stranissima e scientificamente improbabile reazione che la trasportò indietro nel tempo fino all'anno 1762. Purtroppo non si sa di lei più nulla da quel momento, probabilmente fu trovata e venduta come schiava ad un signorotto, una flebile traccia è forse un quadro che ritrae una figura spaventosamente simile alla nostra protagonista.



clic sulle parole grosse per un'esperienza di lettura multimediale.