mercoledì 30 gennaio 2013

martedì 29 gennaio 2013

Il faovoloso mondo della sindrome di Gilles de la Tourette

Gentiluomini vestiti di tic con un vocabolario molto colorito



Se ne siete rimasti piacevolmente colpiti ecco a voi il fantastico documentario gentilmente offertoci della National Geographic.......FUCK!
E per deliziare le vostre orecchie eccovi un video musiass
 

domenica 27 gennaio 2013

Spazio pubblicitario



Piercheope diffonde questa pubblicità in modo libero e autonomo, senza aver subito alcuna pressione nè dall'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche nè tantomento dal governo polacco
Non ci assumiamo pertanto la responsabilità di: spasmi muscolari, vita quotidiana in bassa definizione, maglioni orrendi e blatte giganti. Piercheope inoltre declina ogni responsabilità nel caso lo spettatore dovesse cominciare a parlare russo o mangiare infanti. Se i sintomi persistono consultare il proprio medico, o esorcista.

sabato 26 gennaio 2013

10 frasi per il tombeur de femmes

Come ben sapete Piercheope non è solo un blog di cultura e costume, ma anche un' inestimabile fonte di consigli su qualsivoglia argomento. Ebbene mancavano i consigli per gli uomini. Abbiamo dunque chiamato il famoso seduttore Maicol Sessone, marchese del Liechtenstein e noto opinionista Rai, e ci siamo fatti consigliare le 10 frasi perfette per ammaliare le donzelle, facendo leva sull'eleganza e sulla gentilezza.
Perchè come diceva Guinizzelli: "Al cor gentil rempaira sempre amore".

Ritratto del marchese Maicol Sessone

1.  IL CASELLANTE 

 "Scusa ma c'hai il Telepass? No perchè mi si è alzata la sbarra."

sabato 19 gennaio 2013

La pluripremiata rubrica" Ciccioni cattivoni" presenta: Paviglianiti. Perché ciccione va bene, ma a noi l'arte ce piace.

Rubrica di medicina: Cura del Viso e della Pelle

Donne, a noi del club piacete un sacco, ma capiamo che le diete e l'invecchiamento possano essere un problema.
Per questo abbiamo trovato una soluzione per voi, la nostra amica Cinzia è prodiga di consigli e non si nega ad interventi che posso essere considerati estremi, certo, ma sicuramente ottiene dei risultati inviadibili.
Tra cellulite, rughe, brufoli, ogni vostro problema ora non è più un problema. 






 

giovedì 17 gennaio 2013

MULLETPROOF Episodio 3 - The Good, The Bad and The Mullet





Il detective si avviava verso Randall square. Una volta scoperto il nome del teatro fu facile trovare l'indirizzo. L'edificio era fatiscente, ma l'insegna era ancora in piedi, nonstante le luci fossero per tre quarti fulminate, la porta d'ingresso era leggermente aperta, si avvicinò per sbirciare dentro e non fece in tempo a sfiorare la porta che un terribile quanto improvviso allarme esplose nel silenzio della piazza, avvisando chiunque nel raggio di un chilometro che qualcuno si era avvicinato troppo. Mentre si copriva le orecchie perchè non gli esplodessero i timpani, la porta si aprì e vide uno strano figuro che lo trascinò dentro, poi svenne definitivamente.
Quando Strudel si riprese era in uno stanza che ricordava un obitorio, si guardò intorno, non era un obitorio e lui era ancora vestito. 
Scese dal lettino metallico e si diresse cauto verso la porta. Oltre c'era una grande stanza, piena di tavoli e sedie, la maggior parte dei quali rotti e rovesciati, mucchi di calcinacci sparsi per la sala, al fondo del lato lungo c'era un grosso palco, con mezzo sipario quasi intatto e mezzo sipario mezzo bruciato. Davanti a quello che restava del sipario c'era un tavolo, apparecchiato, illuminato dall'ultimo riflettore decente del posto. Al tavolo sedeva un uomo, molto magro ma vestito di tutto punto, dava le spalle al detective ma si girò veloce appena lo sentì arrivare.
"Oh, ti sei svegliato caro" strillò quasi l'uomo. Si alzò e si diresse verso Manidiporco. Era fottutamente alto, sembrava stesse su dei trampoli, troppo alto e troppo magro per essere umano.

sabato 12 gennaio 2013

Le Salon des Refusés

Ed ecco a voi la prima mostra dell'anno
che raccoglie artisti famosi e allo stesso tempo
molte altre scoperte provenienti dal mondo dell'arte rifiutata.

Piercheope vi augura una buona vinsione.












Pubblicità Progresso by Piercheope

Ogni anno, in occasione di festività e celebrazioni varie, milioni di conigli di cioccolato vengono sterminati per il nostro divertimento. É una strage silenziosa, le cui vittime non parlano e non possono reagire, così succede che intere famiglie di coniglietti di cioccolato vengono uccise e mangiate, come se non fossero esseri viventi, come se non avessero anche loro affetti ed amicizie.
Tu puoi essere parte del cambiamento, si tu, inizia a dire no ai coniglietti di cioccolato, no ad un massacro indiscriminato che fa soffrire inenarrabilmente le famiglie di quei poveri animaletti prodotti in serie. 




Diciamo basta all'annuale strage di coniglietti di cioccolato!

venerdì 4 gennaio 2013

Capodanno col botto

Quest'anno Piercheope ha deciso di trascorrere le festività in modo diverso dal solito. Per questo motivo ci siamo recati nell'est europa, dove abbiamo potuto osservare una delle tradizioni folkloristiche più particolari al mondo, da fare impallidire sardegna, calabria e molti altri luoghi caratteristici italiani.
Godetevi il reportage e ancora buon anno.