martedì 30 ottobre 2012

Membri celebri del Piercheope's club: Lord Quarter Penny

Lord Quarter Penny che si preparava alla caccia al dodo
Lord Quarter Penny (1890 - 1678)

Lord Quarter Penny fu un uomo dalle grandissime capacità scientifiche ma dalle scarse capacità sociali, nacque nel 1890 da Lord Michael Penny e Lady Stephanie Pound in quel di Londra. I due nobili diedero al figlio la migliore educazione possibile per un bambino dell'epoca.
Quarter si dimostrò da subito un genietto saputello in scienza, sue furono le ideazioni del sapone liquido, della cocaina ad uso terapeutico (poi successivamente scartata), delle scarpe con le rotelle e della macchina del tempo.
Ebbene si, Lord Quarter Penny inventò la macchina del tempo, una vecchia Ford T riadattata, con un motore a plutonio e un deformatore di tachioni che gli permetteva di vincere la lotteria ogni settimana, tornare indietro di secoli ed insultare personaggi del calibro di Carlo Magno, Gandhi, Martin Lutero e Gesù, fu uno dei pochi uomini a ricordare il 5 ottobre 1582, principalmente per una colossale sbronza in compagnia di amici suoi.
Raccolse le sue avventure in numerosi libri che nessuno mai pubblicò perchè guidicati deliranti e privi di senso, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Lord Quarter Penny era tanto bravo in scienze quando ignorante in grammatica.
La sua fine fu brutale ma non proprio inaspettata, nei suoi ultimi anni aveva preso la brutta abitudine di divertirsi sparando alle cose. Durante una battuta di caccia nel triassico rischiò di far incazzare parecchi brontosauri per il rumore dei suoi spari, fu però nel 1678 che trovò la morte, mentre sparava ai barboni in una cittadina americana fu arrestato. A nulla servirono le sue spiegazioni scientifiche, i violenti insulti e le minacce di malocchio e malattie rare verso il giudiche, che non si scompose mentre lo condannava per stregoneria alla morte per impiccagione con successiva decapitazione e cremazione.
La sua auto, affezionata al padrone, finì i suoi giorni a fare da taxì nei bassifondi della città, fregandosene altamente dell'anacronismo e andando avanti a whisky di bassa lega.

La rubrica ciccioni cattivoni presenta: speciale Halloween. Brrrr(quel brividino lungo la schiena quando ti cade la pancetta dal crispy mcbacon)


So cosa hai fatto. I cioccolatini nel barattolo sono finiti e tu hai la faccia sporca.
Ma devo dirti un'altra cosa. Quei cioccolatini me li ha regalati Gianni Morandi. Buon appetito.
STOLTO.

lunedì 29 ottobre 2012

Michael Jackson DOCET

Dall'inventore dello sbiancamento anale


Vecchi rimedi per ovviare ad inconvenienti alterazioni genetiche

Piercheope, il club coi baffi, presenta: Movember - aka How To Grow A Mustache

I baffi ci dicono molto di una persona, se ce li ha, è sicuramente maschio, se non ce li ha è probabilmente donna, ma come fare a farsi crescere un paio di eleganti baffi?
Noi di Piecheope non riveliamo i nostri segreti, ma Nick Offerman (che non so chi sia ma ha dei bei baffi) si, lui li spiattella a tutti i suoi segreti, io non gli affiderei nemmeno il mio gatto, però i suoi consigli sono effettivamente molto utili.



 



giovedì 18 ottobre 2012

breve saggio sull'indiscutibile capacità melodica nipponica



E qui sotto potete leggere il bellissimo ed entusiasmante testo di questa canzone neomelodica giapponese!

Equidi e danze, sollazzi e calci

Un pò in ritardo ma un post sull'argomento andava fatto. Qua al club mica passiamo il tempo a lavarci i calli, lavoriamo per voi, volevate le parodiette del cavolo? cercatevele da soli, noi qui solo il meglio, ecco perciò le due versioni che ci hanno colpito di più finora:

non vi piace la musica, beccatevi il video senza la musica


Non ci capite comunque un sanissimo niente? eccovela in italiano
[spoiler: non ha comunque senso]

Rubrica cinematografica: episodio Bello

Se c'è una cosa che ho imparato in ormai ben 22 anni è che nulla è eterno, tutto prima o poi finisce. Ma come tutte le cose anche questa mia convinzione doveva essere smentita e andare nel dimenticatoio. Una cosa eterna c'è, ed è Beautiful. Per chi si fosse perso le puntate degli ultimi 23 anni ecco a voi un confortante, esplicito, ameno, emblematico, catarifrangente riassunto




giovedì 11 ottobre 2012

Chez Piercheope, il carnaio



Noi del club ci rivolgiamo sempre alle migliori macellerie per le nostre cene di classe, ora gli facciamo pubblicità perché è anche giusto che non rimangano posti di nicchia.
I loro sono prodotti di ricercata qualità e freschezza, difficili da trovare quanto di ottima digeribilità e dalla facile presentabilità. Abbiamo avuto la possibilità di visitare i locali dove preparano le loro deliziose pietanze e vorremo rendervene partecipi.

la facciata e la vetrina della macelleria di fiducia del Piercheope's club
l'attenta fase del taglio pt.1
dopo il taglio la pesatura
taglio finito, i quarti sono pronti ad entrare in cella frigo
clamoroso vedere che nonostante la rarità dei loro prodotti riescano a fare delle vantaggiose offerte
la preparazione del cadav.. ehm del prodotto primario,
verrà ricoperto di spezie e lasciato stagionare per  6  mesi
particolare del prodotto allo stato grezzo

La beneamata e pluripremiata rubrica " Morbidoni cattivoni" presenta: "ciccio, la furia del cortile sul retro"

 

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta: prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. POI potrai mangiartelo". (Ciccio la furia) 

Con la collaborazione del mio collega Err Doktor.

lunedì 8 ottobre 2012

La penna ferisce più della spada. Se la spari con un elastico.

Si sa, l'ufficio è un campo di battaglia. E se volete far tacere per sempre il vostro collega, se volete onorare la vostra bandiera, se volete farvi licenziare, oppure se volete invadere la Polonia, non possiamo che consigliarvi di affrontare le vostre battaglie opportunamente armati. Seguite dunque i consigli di officeguns.

lunedì 1 ottobre 2012

Intrattenimenti Irriverenti

Nel campo della ludica a noi di Piercheope piace un sacco restare aggiornati, gustate un trailer sul nuovo tormentone delle vostre serate, un gioco di società che farà sembrare il Risiko una sassaiola tra amici.