domenica 30 settembre 2012

giovedì 27 settembre 2012

Salon des Refusès


Ritorna l'imperdibile esposizione che accoglie ed espone attraverso fotografie il peggio che internet (e la popolazione mondiale) ha da offrire. Opere, insomma, che vengono rifiutate da tutte le altre esposizioni. 



 Welcome Ladies and Gentlemen to the
Refused Salon
















lunedì 24 settembre 2012

giovedì 20 settembre 2012

Il Dolce Poetare. Tema del giorno: passione e sofferenza


Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.



sabato 1 settembre 2012

Dal paese del sol levante fresche ed inquietanti novità

Io non so che problemi hanno, cosa li spinge a fare cose del genere, no ma anche solo a pensarle, quello di cui sono sicuro è che due bombe atomiche non gli hanno fatto bene proprio per nulla. Cioè, il Giappone medievale era un figata, ninja, samurai, quelle cose sull'onore e il rispetto, forse un pò tanto tirati ma erano fighi (fino alla fine del IXX secolo eh, mica trecento anni fa).
Decidono di punto in bianco di diventare moderni, e poi? cosa cambia? l'improvvisa onda di tecnologia gli deve avere fritto qualcosa perchè sono passati a roba del genere:


funky forest, the first contact (film Intero)












<3



Dubbie tecniche di educazione sessuale.

I Testimoni di Geova non sono famosi per essere gente remissiva, sono convinti di quello in cui credono e lo spargono in giro con una fastidiosità seconda solo al nazismo, tuttavia, al contrario dei nazisti, non sono convincenti nemmeno con le menti deboli, addirittura non credo che una cosa del genere possa colpire qualcuno a cui manco un senso.





Non conosco il linguaggio dei segni, ma i gesti di questi scoppiati sono abbastanza espliciti, in particolare il secondo tizio è esilarante.